Dramma in corsia: bimba di 4 anni violentata da 5 uomini

Una tragica ed aberrante notizia che arriva dall'India, secondo quanto reso pubblico anche dalla testata giornalistica TgCom24, una bambina di soli 4 anni è stata stuprata all'interno dell'ospedale sito nel nord dall'India. La bambina era ricoverata in terapia intensiva a seguito di un morso di serpente ed è proprio all'interno del reparto che 5 uomini…

Maltempo: strage in Sicilia, due famiglie sterminate dalla furia del fiume

Pessime notizie quelle che arrivano dalla Sicilia. Secondo quanto riferito dalle agenzia di stampa sembrerebbe che il maltempo abbia troncato la vita di due famiglie a Casteldaccia (Pa). L'allerta meteo era preoccupante ma il fiume Milicia, almeno fino al pomeriggio di ieri, sembrava non destare particolare preoccupazione, poi la furia improvvisa della piena del fiume…

Si nasconde in cantina per non essere arrestato, tradito da una scoreggia di troppo

Surreale vicenda quella accaduta in provincia di Piacenza, precisamente a Cadeo. Un uomo ricercato dalla Polizia poiché destinatario di un ordine di carcerazione, all'arrivo delle ff.oo si sarebbe subito dato alla fuga lanciandosi dal balcone del primo pjano dove abutava per arrivare al suo nascondiglio: la cantinola. Il ricercato però non si sarebbe trattenuto ed…