Il lavoro dei sogni esiste: cercasi persona per testare resort di lusso

Il lavoro piu bello di sempre, dal sogno alla realtà. Chi non ha mai sognato di lavorare come testatore di resort di lusso? Un sogno che potrebbe diventare realtà. Di fatto la notizia lanciata da Tgcom24 sta facendo letteralmente impazzire il popolo del web che sogna di “lavorare” facendosi coccolare in vacanza.

Pubblicità

Il candidato oltre a testare resort di lusso avrà un compenso di 100.000 dollari

Pagato per lavorare in vacanza, cosa c’è di meglio? L’offerta di lavoro è stata proposta dalla catena di resort di lusso latino-americana Vidanta. L’azienda è in cerca di un candidato ideale per testare resort di lusso in Messico per un anno. Il candidato ideale, oltre a dover sopportare un anno di cocktail, massaggi, mare, spiaggia, Spa, cene di lusso e tant’ altro, sarà pagato circa 100.000 dollari.

Le candidature sono aperte fino al 21 ottobre

Nella circostanza l’azienda Vidanta ha chiesto che il candidato ideale dovrà documentate la sua esperienza presso i resort di lusso in Messico visitati, attraverso i social network. Il contest lanciato dall’azienda di chiama “world best job” e le candidature avranno termine il prossimo 21 ottobre. Per partecipare al contest e candidarsi sarà indispensabile visitare il sito worldsbestjob.com.

Fonte

Immagine di repertorio dal web

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.