Il premier Conte a pugno duro, decisione senza precedenti

Giuseppe Conte adirato da Macron, quello che ha fatto non era mai accaduto prima.

Ha creato un vero e proprio caos in Europa la vicenda della nave Aquarius con a bordo 629 immigratie per la quale è stato dato un netto divieto da parte del Ministro Matteo Salvini di attraccare nei porti italiani. Ora a fare la vice grossa è il presidente del consiglio Giuseppe Conte, al quale non sono affatto piaciute le dichiarazioni fatte dal premier francese Macron sulla vicenda della nave Aquarius. Secondo quanto riportato da Qelsi.it, sembrebbe che dopo il tira e molla mediatico, Conte abbia deciso di annullare la visita programmata a Parigi. La decisione sarebbe stata presa unitamente al vice premier e Ministro dell’interno Matteo Salvini, riferendo di non essere più intenzionati ad accettare lezioni ipocrite da parte di altri Stati.

Di quanto reso pubblico non è stata fatta ancora alcuna nota ufficiale da parte del governo, ma è palese che L’Italia nelle vesti di questo nuovo governo, ha deciso di non chinare più la testa dinanzi l’Europa. Bene così!

Fonte: Qelsi.it

Immagine di repertorio dal web

2 thoughts on “Il premier Conte a pugno duro, decisione senza precedenti

  1. ma perche dobbiamo essere sottomessi a popoli ignoranti e buffoni si ricordino della nostra sovranita e delle migliori mentre tutti glia altri fanno i buonoisti e razzisti di merda criticando noi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.