Mangia un gelato e ci trova un pezzo di dito dentro

Una vicenda che ha lasciato tutti allibiti quella accaduta a Palermo. A riportare la sconvolgente notizia ci ha pensato il Giornale di Sicilia prima e Tgcom24 dopo. Potrebbe sembrare una delle tante fake news in giro nella rete ma non lo è affatto.

Un cittadino palermitano si stava gistando il suo tanto desiderato gelato quando avrebbe notato qualcosa di strano che lo avrebbe insospettito, in quel gelato c’era qualcosa che non andava. Infatti all’interno del suo gelato c’era un ingrediente in più, un dito mozzato.

Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica, sembrerebbe che ci sia stato un incidente all’interno del laboratorio che si occupa della preparazione artigianale del gelato e che durante le operazioni uno degli operai si sia mozzato una falange del dito. La cosa assurda però, è che nessuno si è preoccupato di interrompere la preparazione per cercare il pezzo del dito tagliato.

Insomma, il gelato è stato servito con tanto di falange, ora lo sfortunato cliente sarà costretto a pagare anche un supplemento?

Senza parole….

Fonte: TgCom24

Immagini di reperitoio dal web

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.