Fedez e Chiara Ferragni mettono in affitto la loro casa a Milano, ecco come si umiliano gli onesti lavoratori

Chiara Ferragni e Fedez mettono in affitto la casa di Milano per trasferirsi a Los Angeles.

Chissà se il rapper e l’oramai più nota influencer del mondo si ricordano e se abbiano mai saputo cosa significa vivere di stenti. Chissà se magari si stiano anche lamentando della crisi economica che ha colpito il paese o magari dell’enorme pressione fiscale che attanaglia il popolo italiano. Queste sono cose da poveri, da gente normale. Loro, almeno adesso, non lo sono affatto! Di recente la coppia ci ha deliziati con la gravidanza social della influencer con tanto di nascita e foto dell’allattamento del piccolo Leone Sofia, ora una nuova news che gli riguarda sta invadendo il mondo dei social network: Fedez e Chiara Ferragni si stabilizzano a Los Angeles e mettono in affitto il lussuoso appartamento a Milano.

Una vita da sogno per la coppia, in quanti li invidiano?

Il tormentone Ferragni Fedez sembrava essersi placato, ma è bastato pochissimo per scatenare la curiosità dei milioni di fans e soprattutto degli invidiosi. La notizia dell’appartamento di Fedez in affitto a Milano ha scatenato una vera e propria caccia alle foto ed in tanti si sono chiesti com’è fatto e quanto costa, prendendo letteralmente d’assalto il sito web d’annunci immobiliari che ha scatenato la curiosità annunciando la disponibilità dell’immobile da V.i.p!

L’appartamento di Fedez in affitto a Milano costa 10.000 euro al mese

Si tratta di un attico in pieno centro a Milano che vanta di ben 270 metri quadri suddivisi in due livelli collegati tra loro con una raffinata ed ovviamente costosissima, scala in cristallo. L’appartamento è situato al 13° e 14° piano. La modesta dimora è dotata di ogni confort, il trilocale è munito di sauna, zona fitness, vista panoramica e terrazza con tanto di jacuzzi. Se vi può rincuorare, nei 10.000 euro l’affitto è compresa anche la quota condominiale di soli 1000 euro ed il box auto.

L’affitto della casa di Milano potrebbe essere pagato con un singolo post su Instagram della Ferragni

Ognuno il suo e Fedez e consorte possono toccare con mano cose che noi comuni mortali non potremmo nemmeno immaginare. Proprio di recente infatti, grazie al programma televisivo Emigratis, è stato svelato il cachet riservato a Chiara Ferragni per la sua mansione di influencer. La fashion blogger infatti, è stata intervistata poco prima della nascita del piccolo Leone ed alla richiesta sfacciata di Pio e Amedeo, ha ammesso che per un singolo post pubblicitario pubblicato sul suo account Instagram e destinato ai suoi 11 milioni e mezzo di fans, guadagna circa 10.000 euro. Cifre da capogiro, che possono solo far sognare.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.